Stefania Masini

Antiquariato, artigianato e fantasia

Stefania Masini, antiquariato e artigianato in Firenze

Un viaggio indietro nel tempo tra vecchi oggetti, tradizione, fantasia, originalità, che insieme si fondono e regalano emozioni.

È questo che troverete nella vecchia bottega di famiglia di Stefania Masini, a due passi dal Ponte Vecchio e da Palazzo Pitti nello storico quartiere dell'Oltrarno nel cuore di Firenze, dove laboratori artigiani antichi e nuovi portano avanti una tradizione secolare di creatività.

In questo piccolo mondo potrete scoprire oggetti di antiquariato - come mobiletti, orologi, porcellane, vintage (come cappelli, collane e altri accessori), curiosità - e anche di artigianato come i veccchi manichini rivestiti di immagini e i simpatici Pinocchio che Stefania realizza sfruttando sapientemente le tecniche dell'artigianato artistico fiorentino, realizzando così oggetti unici ed esclusivi che sapranno piacevolmente sorprendervi.

Stefania Masini, Firenze: mobili e articoli di arredamento fiorentini, italiani e stranieri, accessori e abbigliamento vintage; laboratorio artigiano per la creazione di articoli artigianali come Pinocchio decorati, manichini; stampe artistiche.

© 2012-2017 Stefania Masini
Sdrucciolo de' Pitti 21r, 50125 Firenze, Italia - Fai clic per vedere la mappa
E-mail: stefaniamasini@ymail.com
Telefono: +39-055-293093; Cell.: +39-339-3701781 - P. IVA: 04135270486